MyPersonal SleepTest

MyPersonalSleepTest è il monitoraggio della qualità del sonno e delle apnee notturne in totale autonomia, senza necessità di prescrizione, a casa tua e nella notte di tua preferenza, potrai analizzare se il tuo sonno è la causa dei tuoi problemi.

Con la semplice dotazione di un piccolo apparato da polso, l’applicazione di un sensore al dito e di un altro al collo, MyPersonalSleepTest registrerà sull’App del tuo smartphone la tua respirazione, la tua frequenza cardiaca, eventuali apnee notturne, le tue posizioni, e altri parametri tipici delle tradizionali polisonnografie.

Al mattino, indicando all’App la fine del test, i dati saranno automaticamente trasmessi su apposita piattaforma.
Il Tecnico di Neurofisiopatologia dello staff di Respiraire provvederà a confermare la validità dei dati registrati.
Potrai averne una copia ma, se i dati rivelassero indici anomali rispetto ad un sonno corretto, o semplicemente non ti fosse chiaro il significato dei valori riportati, potrai rivolgerti a uno specialista pneumologo o cercarne uno attraverso l’esperienza di Respiraire.
Solo lui potrà indicarti la diagnosi e le migliori soluzioni per risolvere eventuali problemi. Sulle sue indicazioni, Respiraire potrà metterti a disposizione gli apparecchi utili ad intraprendere una terapia.

Il dispositivo WatchPAT™ utilizzato da MyPersonalSleepTest è stato clinicamente validato osservando una correlazione documentata dell’89% con la polisonnografia, considerata il “gold standard”.
• Semplice e confortevole per un’eccellente compliance del paziente.
• Clinicamente affidabile, con un indice di fallimento inferiore all’1%.
• “True Sleep Time™” per ottenere un indice AHI più accurato.
• Completa architettura del sonno per una diagnosi complessiva.
• Efficace nei costi e modulabile per elevati flussi di lavoro.
• Report generato automaticamente per una diagnosi rapida
• Software zzzPAT® con algoritmo automatico avanzato per lo scoring degli eventi respiratori.
• Sistema CloudPAT® su base cloud per una diagnosi del sonno rapida e attendibile e per un trasferimento sicuro dei dati del paziente.